da comunicatistampa.net – Materie prime rigorosamente Bio, scelte con cura, in una filiera corta e rintracciabile… è questo il segreto del Granulare Vegetale istantaneo Bio Bauer. Elevati standard qualitativi certificati in ogni passaggio da CSQA -Agricoltura Biologica, a garanzia di un prodotto buono e naturale dalle straordinarie doti in cucina:
Solubilità, Versatilità e Istantaneità
Queste le pregiate qualità che appartengono al Granulare Vegetale istantaneo Bio Bauer che si dimostra un ottimo alleato tra pentole e fornelli, in grado di offrire gusto e benessere alle pietanze, con grande attenzione alla praticità.
Le migliori verdure certificate biologiche con la sola aggiunta di olio di semi di girasole e del prezioso estratto di lievito 100% Bio.
Sono questi gli ingredienti unici del Granulare Vegetale Bio Bauer, lavorati con processi lenti e delicati, senza l’utilizzo di grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto, che portano ad ottenere un brodo pregiato e naturalmente saporito, come quello fatto in casa.
La speciale granulazione assicura una solubilità immediata e rende il prodotto altamente versatile. È ideale per brodi in purezza delicati e leggeri, ma anche per insaporire i cibi durante la cottura. Ottimo per personalizzare brodi, zuppe, sughi e risotti, il Granulare vegetale BIO di Bauer può essere aggiunto in qualsiasi fase di cottura, in base al tipo di ricetta, ma anche in sostituzione del sale, secondo i gusti. Il formato granulare rende il prodotto altamente versatile ed istantaneo, oltre a garantirne l’immediata solubilità.
Il Brodo Vegetale Bio è anche gluten-free e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.
Tutta la Linea Biologica di Bauer è certificata CSQA, Agricoltura Biologica, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l’eccellenza a tutela del consumatore. Inoltre, al fine di rispettare gli elevatissimi standard qualitativi, Bauer verifica minuziosamente tutte le fasi di produzione e si sottopone a ulteriori severi controlli legati alla tracciabilità e al controllo qualità.
Modalità d’uso:
Per ottenere un gradevole brodo biologico tutto vegetale, sciogliere 4 gr. di prodotto (un cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua bollente e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.
Ingredienti:
Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, cipolla*, prezzemolo*, porro*, sedano*, aglio*, pomodoro*): 26%, estratto di lievito*: 16%, olio di semi di girasole*.
* da coltivazione biologica.
Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto
Formato e prezzo: barattolo da 120 gr. a 5,86 euro.