(Horeca News) – Naty’s lancia la nuova linea di succhi artigianali bio ed ecosostenibili per un impatto tutt’altro che convenzionale.
La linea di bandiera della storica azienda milanese continua a percorrere la strada di una naturale evoluzione; d’obbligo quindi la scelta verso una produzione artigianale e biologica che segna un ritorno al concetto di genuinità.
Le nuove esigenze e sfide contemporanee di sostenibilità hanno portato il team Naty’s alla ricerca della miglior frutta da agricoltura biologica per mantenere la stessa qualità di sempre di Naty’s.
I succhi Naty’s non sono solo diventati BIO, ma provengono da un processo artigianale composto di piccole produzioni che partono dal frutto raccolto da poco, trasformando quindi il succo in frutta da bere grazie ad una lavorazione delicata.
La nuova linea è pensata per aiutare i locali a spingere verso il consumo di un prodotto premium di alta qualità, dal carattere ecologico e salutistico che di sicuro può incontrare il favore degli avventori.
Un cambio di sostanza quindi, ma anche di forma curato dalla creative designer Nausicaa dalla Torre di Milano, che ha affiancato il marketing dell’azienda per un risultato studiato a 360° sia in termini estetici che funzionali: il pack è pensato sia per la conservazione ottimale della frutta, in bottiglietta di vetro da 200 ml, sia per l’impatto ecologico dello stesso, con etichetta e imballo in carta e cartone completamente plastic free: un ritorno alle origini, alla genuinità e all’impatto rispettoso e sostenibile verso l’ambiente. Il nuovo design mantiene comunque al centro la storicità del marchio grazie all’iconico tappo rosso.
Pasticcerie, grandi alberghi e cocktail bar: i locali che scelgono i prodotti Naty’s sapranno distinguersi e attrarre un consumatore consapevole.